Posa in opera certificata

I criteri della posa certificata vengono sempre rispettati dai tecnici di Montanelli Serramenti, che sono adeguatamente formati dall’Accademia PosaClima in modo tale da garantire un'installazione perfetta degli infissi al fine di soddisfare le richieste della clientela nel migliore dei modi con prodotti per la posa all’avanguardia.

PosaClima ha gli strumenti idonei per aiutarvi nella vostra scelta di fronte ai preventivi. Infatti ha sviluppato un programma grazie al quale Montanelli Serramenti può indicare il costo dell’intervento, il tempo necessario per recuperare la spesa dell’intervento grazie alle detrazioni fiscali e addirittura il risparmio sulle bollette nel corso degli anni.

Montanelli Serramenti utilizza un macchinario in grado di togliere le vecchie finestre senza sporcare, senza opere di muratura e di conseguenza senza dover rimbiancare le pareti. La posa certificata per l'installazione dei prodotti finiti vale per qualsiasi tipo di manufatto: da quelli in alluminio o pvc, a quelli in legno rivestito, in alluminio-legno o in acciaio.

A prescindere dalla tipologia dei serramenti per cui si opta, il ricorso alla posa certificata è una garanzia di qualità e di longevità delle soluzioni adottate, che saranno in grado di offrire prestazioni ottimali non solo sul breve periodo, ma anche sul medio e sul lungo termine.

Importantissimo è l’aspetto che l’azienda dedica all’isolamento dei cassonetti, fonte di grandi dispersioni termiche, infatti Montanelli Serramenti è in grado di riqualificare i vecchi cassonetti e renderli compatibili con le severe normative termoacustiche, oppure di sostituirli con nuovi ad altissime prestazioni senza dovere compiere opere murarie.

Il giusto mix di funzionalità, praticità ed estetica tipico degli infissi di Montanelli Serramenti per un isolamento delle abitazioni a dir poco eccellente.

Richiesta informazioni

Contatti

Torna su